La REM srl, nasce nel 2003 con l’apertura del negozio Kartell di Brescia,uno dei primissimi centri monomarca Kartell nel mondo.

A dicembre 2007 il negozio si trasferisce in modo definitivo nei più ampi locali di Via Vittorio Emanuele II, 145 con sei vetrine e massima visibilità sulla città.

Il pubblico reagisce con grande interesse e positività, plaudendo alla creazione di un negozio che possa finalmente dare ai prodotti Kartell la piena espressione, risalto e visione globale.

Nel 2017 la REM apre un nuovo Store Kartell a Bergamo in una delle vie più frequentate del centro, Via Torquato Tasso 35. Il negozio luminoso è situato vicino ad un’elegante galleria con un’esposizione curata di tutte le novità Kartell.

Accoglienza, attenzione ai desideri del pubblico, la immediata presentazione di tutte le novità dell'azienda, un magazzino ben fornito hanno fatto si che in questi anni si consolidassero ottimi rapporti con pubblico.

Dal 2015 abbiamo ampliato i nostri servizi, grazie alla collaborazione di designers e architetti che potranno seguirvi nelle ristrutturazioni edilizie e nella progettazione d’interni,un lavoro che portiamo avanti unendo la nostra passione alla freschezza dello stile Kartell, azienda in continua evoluzione.

 

Quindici anni di lavoro, fiducia ed esperienza con Kartell

 

Il nostro staff:

Roberto Pella: agente Kartell con esperienza trentennale nel settore

Osvaldo Arici : Spazio Arici Design (progettazione e ristrutturazioni)

Store Bergamo :Archietto Letizia Pella                                                                             

Store Brescia: Store Manager Lidia Pelizzari